Impianti

A completamento dei servizi proposti, il cliente ha la possibilità di aggiungere al grezzo avanzato gli impianti necessari al funzionamento dell'edificio. 

L'impianto elettrico (a richiesta anche l'impianto domotico), quello sanitario, l'impianto di ventilazione meccanica, il fotovoltaico o il solare termico, sono tutti progettati su misura rispettando le necessità della committenza.  Ogni particolare viene approfondito e analizzato, nell'ottica di avere solo gli impianti necessari e calibrati secondo i reali consumi dell'edificio e delle persone che vi abitano.

Il cliente è tuttavia svincolato dal servizio e può avvalersi in qualsiasi momento delle sue maestranze personali. Tuttavia riteniamo, anche dall'esperienza maturata nel tempo, che in questa tipologia di approccio il cliente può trovare difficoltà a coordinare perfettamente le diverse figure di impiantisti che, a volte, si trovano tecnicamente 'spiazzati' ad operare su pareti in legno.

E' necessario scegliere aziende di qualità e capacità lavorativa comprovata, affidandosi ad aziende di comprovata esperienza, possibilmente a km 0 in grado di ridurre i costi di trasporto e trasferte, e di portare a compimento la costruzione a regola d'arte di impianti per edifici in legno.